Consiglito,Ottimo

comodità,cordialità,bellezza,atmosfera

Due giorni stupendi passati nella bellissima Orvieto anche grazie alla scelta di pernottare in questo suggestivo e comodissimo B&B situato nel centro del paese in un palazzo storico a due passi dal Duomo.La gentilissima proprietaria ci ha accolto come già’ fossimo di casa e la stanza o per meglio dire il mini appartamento è stato quanto di meglio una famiglia con bambini come la mia si potesse aspettare. Bellissima l’atmosfera e la possibilita’ di poter uscire e senza dover prendere l’auto, ritrovarsi in pochi passi al centro di tutto. CONSIGLIATISSIMO

Consiglito

NOI TORNEREMO E LO CONSIGLIAMO

Abbiamo trascorso il capodanno ad Orvieto e abbiamo alloggiato al b&b La soffitta, l’esperienza è stata molto positiva. La soffitta è un posto delizioso, una bomboniera in pieno centro, a un passo dal Duomo e da Corso Cavour. Le camere sono spaziose, pulite e ben riscaldate. La colazione è abbondante e offre varie possibilità di scelta. La padrona di casa è una Signora per bene, gentile e tanto accogliente, ti senti subito a casa. È stato un bellissimo inizio dell’anno. Noi torneremo e lo consiglio.

Recensione scritta da Valeria R.

Ottimo

SOGGIORNO DA FAVOLA NEL CUORE DI ORVIETO

Se intendete soggiornare ad Orvieto la Soffitta è il B&B che fa per voi. Un edificio antico ma perfettamente conservato nel cuore di Orvieto. Calore, semplicità, comfort e accoglienza, questi gli ingredienti principali che fanno della Soffitta un posto unico e affascinante. Un grazie di cuore alla Sig.ra Silvana, perfetta padrona di casa.

Ottimo

VOTO 10

Lo spazio è molto bello e posizionato bene in città a Piazza Popolo. La mia stanza poi all’ultimo piano si affacciava proprio sulla piazza e potevo guardare da questa timida finestra il mercatino di mercoledì e i passanti. Sentire anche ogni mezz’ora il suonare del campanile a distanza mi ha fatto sentire come in una torre del medioevo. Ci tornerò.

Consiglito

SENZ’ALTRO CONSIGLIATO

Dal nome, occupa la soffitta di un palazzo antico (senza ascensore).
Sono stato accolto dalla responsabile, molto gentile e disponibile.
Camera ampia e pulita, dotata di aria condizionata (anche se inutile, essendo novembre) e riscaldamento, letto comodo, bagno pulito.
Ottima la colazione (almeno per i miei gusti personali) con latte, caffè, tea, cornetto, toast con marmellata e nutella e cereali e nel frigo a disposizione yogurt e succhi di frutta.
Posizione centralissima, appena 500 metri dal Duomo e raggiungibile comodamente a piedi in 10 minuti dalla funicolare.
Senz’altro consigliato

Translate »